I nostri tour con
accompagnatore

Vai ad home page   Vai all'indice

Tour dell'Olanda

19/25 Aprile
25 Aprile/1 Maggio
19/25 Agosto
(7giorni/6 notti) in pullan GT

PROGRAMMA

1º giorno - ITALIA – COLMAR
Ritrovo dei Sigg. partecipanti nella prima mattina e partenza in pulman GT via autostrada Milano/Chiasso. Pranzo libero lungo il percorso e arrivo in serata a Colmar. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2º giorno - COLMAR - AMSTERDAM
Prima colazione in hotel, breve visita della città e partenza per Amsterdam dove si arriverà in serata ( pranzo libero lungo il tragitto). All'arrivo sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3º giorno - AMSTERDAM
Prima colazione in hotel, l'intera giornata sarà dedicata alla visita con guida locale della città, denominata la Venezia del nord per i suoi numerosi canali, Amsterdam è attraente ed affascinante in ogni suo quartiere. Pranzo in ristorante. Le visite proseguiranno a Piazza Dam e con la residenza reale, l'Oude Kerk, i canali e la zona dei musei. Serata e cena libera.

4º giorno - AMSTERDAM – AIA – DELFT
Colazione in albergo poi incontro con la guida e partenza per Delf , una delle più caratteristiche cittadine olandesi, famosa anche per la ceramiche blu. Si arriva poi all'Aia (Den Haag) sede del governo e della corte olandese. Pranzo in ristorante in seguito proseguimento delle visite. In serata rientro ad Amsterdam, cena libera pernottamento in hotel.

5º giorno - AMSTERDAM – GRANDE DIGA
Prima colazione in hotel incontro con la guida e partenza per l'escursione della durata dell'intera giornata alla Grande Diga, imponente realizzazione dell'ingegneria olandese. Pranzo in ristorante riservato, lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per i pittoreschi paesi di Volendam e Marken dove gli abitanti usano ancora in parte i caratteristici costumi tradizionali. Visita di un tipico mulino a vento di un caseificio e rientro in serata ad Amsterdam. Cena libera e prenottamento in hotel.

6º giorno - AMSTERDAM – HEIDELBERG
dopo la prima colazione in hotel partenza per Heidelberg lungo il Reno e costeggiando alcuni tratti della Romantische Strasse. Arrivo in serata, breve visita della città famosa per una delle più antiche università europee. Al termine delle visite trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere, cena e prenottamento.

7º giorno - HEIDELBERG – ITALIA
prima colazione in hotel, partenza per il rientro in Italia. Pranzo lungo il percorso ed arrivo in serata.

LA QUOTA COMPRENDE:
- viaggio in pullman GT ed escursioni
- sistemazione in hotel 3* camere in doppie con servizi
- trattamento in mezza pensione come da programma
- guide locali ( 3 giornate ad Amsterdam)
- assistenza di personale dell'agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- spese per bevande ai pasti
- ingressi ai musei, monumenti o altro pagamento
- extra e facoltativi in genere
- quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"


 informazioni sulle quote   condizioni generali di contratto   assicurazioni incluse

 

Per informazioni o prenotazioni scrivi a info@trottolaviaggi.com
oppure contatta la nosta sede, in Via Mameli, 21, Forlì Tel. 0543 31172, o filiale in Via Caduti di Nassiriya, 21, RIMINI - Tel 0541 309685