I nostri tour con
accompagnatore

Vai ad home page   Vai all'indice

Salisburgo - Vienna
Laghetti Salisburghesi

20/25 Aprile
13/18 Agosto
20/25 Agosto
(6 giorni/5 notti) in pullman GT

PROGRAMMA

1º giorno
Ritrovo dei Sigg. partecipanti nella prima mattinata e partenza in pullman GT per Innsbruck via Bologna/Tarvisio. Arrivo. visita e pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Salisburgo. All'arrivo sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2º giorno
Salisburgo - Trattamento di mezza pensione, mattino visita della città con guida: l'Abbazia di S. Pietro, il Castello di Mirabell, il Duomo e la Chiesa dei Francescani oltre al notevole centro storico con le viuzze piene di botteghe dalle insegne in ferro battuto. Nel pomeriggio escursione alle famose miniere di Salgemma di Hallein, con costa al Castello di Helbrun.

3º giorno
Dopo la prima colazione partenza per la Salzkammergut, regione fra le più pittoresche dell'Austria. Breve tratto in vaporetto da St. Gilgen a St. Wolfang, il famoso paesino che ospita il celebre "Albergo del Cavallino Bianco" dove si fermava con il marito l'Imperatrice Sissi. Proseguimento per Bad Ischl, costeggiando le rive del Trau See, per Gmunden con arrivo a Wells. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Melk con visita all'Abbazia fortificata simbolo del barocco austriaco. In serata arrivo a Vienna, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4º giorno
Vienna - Trattamento di mezza pensione. Giornata dedicata alla visita della città con guida: il Castello ed il Parco di Schonbrunn, la Cattedrale di S. Stefano, la Cappella Votiva, il Palazzo Belvedere, il Municipio ecc... sono alcune delle visite della splendida città austriaca.

5º giorno
Vienna - Trattamento di mezza pensione. Intera giornata dedicata alla continuazione della visita con guida della capitale austriaca. In serata rientro in hotel e cena tiòpica a Grinzing, dove verrà effettuata una cena con musica in un caratteristico Heurigen (locanda dove si ascolta musica e si beve il tipico vino novello).

6º giorno
Prima colazione in hotel ed inizio del viaggio di ritorno via Tarvisio, con arrivo in serata nelle città di partenza

LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman GT ed escursioni
- Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
- Trattamento di mezza pensione come da programma dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 6°
- Visite guidate come da programma
- Assistenza di personale dell'agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Spese per bevande ai pasti
- Ingressi a musei, monumenti, grotte a pagamento
- Extra e facoltativi in genere
- Quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"


 informazioni sulle quote   condizioni generali di contratto   assicurazioni incluse

 

Per informazioni o prenotazioni scrivi a info@trottolaviaggi.com
oppure contatta la nosta sede, in Via Mameli, 21, Forlì Tel. 0543 31172, o filiale in Via Caduti di Nassiriya, 21, RIMINI - Tel 0541 309685