I nostri tour con
accompagnatore

Vai ad home page   Vai all'indice

Festa delle Luci a Lione

6/8 dicembre
(3 giorni/2 notti) in pullman GT

PROGRAMMA

1º giorno
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti nella prima mattinata e partenza per Annecy, ai piedi delle Alpi del Rodano, Annecy è un piccolo gioiello francese situata sulle rive di uno splendido lago alpino. Pranzo libero e visita dei mercatini. Il Noel des Alpes di Annecy è oramai un appuntamento irrinunciabile. Il molo delle barche ospita le suggestive bancarelle in legno di uno dei due mercatini della città. Sistemazione in hotel ad Annecy o dintorni: cena e pernottamento.

2º giorno
Prima colazione e partenza per Lione. Arrivo incontro con guida per visita mezza giornata della città vecchia: inserita oggi nei patrimoni dell'UNESCO dell'umanità per la ricchezza e bellezza dei suoi edifici storici. Durante la FĂȘte des Lumières, la "festa delle luci", la ricorrenza più attesa dell'anno, Lione si illumina e si anima con proiezioni, musica, incontri ed eventi culturali dalle diciotto all'una di notte. Anche quest'anno, centinaia di migliaia di spettatori sfideranno il fresco della sera e della notte per assistere a una delle più prestigiose e splendide scenografie del mondo. Pranzo libero nei mercatini che arricchiscono la festa. Pomeriggio e serata disposizione per visitare i mercatini e l'illuminazione speciale della città. In tarda serata (verso le ore 22.30 circa) partenza per il rientro in hotel con arrivo previsto per le ore 24.00 circa.

3º giorno
Prima colazione in hotel e partenza per la visita di Chambery, nel cuore della Savoia, con il suo centro storico dominato dal Castello dei Duchi di Savoia, dove caratteristiche strade e palazzi particolari rendono questa città fra le più tipiche della Francia. Pranzo libero, visita dei mercatini e partenza nel primo pomeriggio per il viaggio di rientro con arrivo in serata

LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman GT ed escursioni
- Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
- Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo al giorno alla p. colazione dell'ultimo come da programma (escluso cena del secondo giorno)
- Visita guidata mezza giornata a Lione
- Assistenza di personale dell'agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Spese per bevande ai pasti
- Ingressi a monumenti, musei o altro a pagamento
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".


 informazioni sulle quote   condizioni generali di contratto   assicurazioni incluse

 

Per informazioni o prenotazioni scrivi a info@trottolaviaggi.com
oppure contatta la nosta sede, in Via Mameli, 21, Forlì Tel. 0543 31172, o filiale in Via Caduti di Nassiriya, 21, RIMINI - Tel 0541 309685