I nostri tour con
accompagnatore

Vai ad home page   Vai all'indice

Gaeta, Sperlonga e isola di Ponza

20/22 Aprile
10/12 Maggio
28/30 Giugno
9/11 Agosto
23/25 Agosto
13/15 Settembre
(3 giorni/2 notti) in pullman GT

PROGRAMMA

1º giorno
Ritrovo dei sig.ri partecipanti nella prima mattinata e partenza in pullman GT per Terracina. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e inizio visita città. L'antico Foro Emiliano è ora la piazza principale su cui si affaccia il Duomo costruito sul sito di un tempio dedicato ad Augusto. Percorrendo 3km di strada panoramica tra i filari di ulivo si arriva in cima al Monte Sant'Angelo, dove da più di duemila anni. Si erge il Tempio di Giove Anxur ecc... cena e pernottamento in hotel.

2º giorno
Prima colazione e partenza per escursione intera giornata a Ponza. All'arrivo incontro con la guida e partenza con pullman privato. Pranzo in ristorante con menu a base di pesce. Continuazione della visita, tempo libero e partenza per il rientro in albergo, cena e pernottamento.

3º giorno
Prima colazione e visita guidata di Gaeta, una delle città più interessanti del Lazio per la sua posizione e per i suoi pittoreschi quartieri. Qui è prevista una sosta al Santuario Della Trinità, visitato nel corso dei secoli da Santi e Papi, presso la Montagna Spaccata, una fenditura che si vuole aperta alla morte di Cristo i cui lati sono perfettamente combacianti, si discende poi alla Grotta Del Turco, immensa cavità di erosione invasa dal mare. pranzo libero. Pomeriggio visita di Sperlonga, con le sue case bianche di stile mediterraneo, collegate da pittoresche viuzze con ponti e scale. Rientro in serata.

LA QUOTA COMPRENDE:
- viaggio in pullman GT ed escursioni
- sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
- trattamento di mezza pensione in hotel come da programma
- pranzo in ristorante a Ponza
- battello da Terracina a Ponza e ritorno
- visite guidate: Terracina, Ponza e Gaeta
- assistenza di personale dell'agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- spese per bevande a tutti i pasti
- i pasti non previsti dal programma
- ingressi a musei, monumenti od altro a pagamento
- extra e facoltativi in genere e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"


 informazioni sulle quote   condizioni generali di contratto   assicurazioni incluse

 

Per informazioni o prenotazioni scrivi a info@trottolaviaggi.com
oppure contatta la nosta sede, in Via Mameli, 21, Forlì Tel. 0543 31172, o filiale in Via Caduti di Nassiriya, 21, RIMINI - Tel 0541 309685